borse

Borsa da polso

giovedì, settembre 10, 2009

Devo preparare una borsa per la mia amica Sara e dopo ever visto il modello che poteva andarle bene e prima di iniziare a cucire la sua ho pensato di realizzarne un'altra per prova.

Eccola qui







Il modello si può trovare qui e qui ( questo è quello che abbiamo scelto).

Ovviamente si possono notare alcuni "piccoli" difetti che rendono particolare la mia borsa come il fatto che ho usato la stoffa al contrario per cui ci sono tutti i cuoricini sottosopra...ma cosa ci volete fare...sono all'ottavo mese di gravidanza!!

Buona serata a tutti!

*Isa*

Ps: Sara..ti piace??

You Might Also Like

2 commenti

  1. Isa... è strabella! Procedi pure e mi raccomando non mancare di mettere la tua "etichetta"!
    Un bacione!
    Sara

    RispondiElimina
  2. é davvero bella.. complimenti e anche i cuoricini al contrario, non sono poi così male... e come ti capisco anche io all'ottavo mese di gravidanza facevo "cose strane".... a presto!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook