borse

Finalmente l'ho finita!

venerdì, settembre 18, 2009

Lo so! Chi passa di qua penserĂ  che sono ripetitiva...ma per ora le cose che faccio le faccio lentamente, un pezzettino alla volta e quindi anche il blog prosegue con i miei ritmi.

Posto le ultime foto della borsa per Sara.


Rispetto alle precedenti foto della borsa ho aggiunto un bordino di velluto nero sui bordi dei manici...perchè la stoffa andava rinforzata un pĂ²! E poi ho aggiunto l'etichetta che da un tocco personale alla borsa. Dal vivo colpisce di piĂ¹!


Ma la novità di oggi è il pacchetto con cui l'ho confezionata! L'idea l'ho presa da qui :quando ho visto il tutorial l'ho trovato molto molto carino e non ho resistito...ho provato subito a realizzare il sacchetto! Non è precisissimo perchè la carta da pacco che avevo in casa era confezionata piegata...


PerĂ² aggiungendo un piccolo cerchio con all'interno il timbro "fatto a mano" e un fiocchetto realizzato con la stoffa della borsa avanzata...i piccoli difetti passano in secondo piano, no?




Buona giornata a tutti quelli che passeranno di qua!
*Isa*

You Might Also Like

1 commenti

  1. Delizioso. Anch'io sto cercando di usare la carta da pacchi, di giornale o...del pane! Ti diro': piu' e' stropicciata, piu' mi piace

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook