Handknit

Regali fatti con il ❤!

lunedì, febbraio 15, 2010

Mio marito lavora tutto il giorno al pc e quindi gli capita spesso di avere le mani fredde. Già da alcuni anni usa gli scaldamani...ma oramai quelli che ha sono talmente consumati che si stanno per bucare!!!!!! Allora mi son detta: "quale migliore occasione di San Valentino per regalargliene un altro paio fatto a mano con amore dalla sua mogliettina?!?"
Ho trovato su tanti blog modelli gratuiti....finchè ho deciso il modello adatto alle mie capacità: quello di Tzugumi's Knitting and Cakes. Ho scaricato il suo modello e ho seguito le indicazioni del lavoro a due ferri... solo che ho usato ferri e lana più grossi così da poter avere un lavoro adatto alla mano di un uomo.


Insieme agli scaldamani ho aggiunto un pò di buon cioccolato. Se devo essere sincera ho scelto la confezione più che il contenuto =) ...anche perchè le scatole di latta possono continuare a svolgere la funzione di contenitore per un tempo mooolto lungo!!



Tornando agli scaldamani...la chicca è la piccola etichetta che ho aggiunto "Handknit for Daniele by Isa" sul lato esterno (mi è sembrata la soluzione meno "fastidiosa")! A Daniele sono piaciuti e questo mi ha reso felice!


Un abbraccio


PS: vorrei ringraziare tanto Stefania per le belle cose che ha scritto di me in questo suo post: Grazie!!!

You Might Also Like

8 commenti

  1. E devo dire che piacciono molto anche a me! Bravissima! L'etichetta poi, da' quel tocco in più... davvero originale!
    (ho apprezzato molto anche la collana qui sotto... ;-D )

    RispondiElimina
  2. sono venuti benissimo ma l'etichetta con dedica personalizzata dà quel tocco in più ;)

    RispondiElimina
  3. E' vero, l'etichetta personalizzata dà un tocco particolare, lo rende unico e traspare il tuo amore per Daniele,
    un abbraccio,
    Amalia

    RispondiElimina
  4. che caldo pensiero, mi ci vorrebbe anche a me, bravissima!

    RispondiElimina
  5. dolcissima idea..anch'io quest'inverno ho fatto degli scaldamani alla mia metà e anche lui ha apprezzato moltissimo! ;-)

    RispondiElimina
  6. Molto belli e utilissimi..
    Sei bravissima Isa!!!

    Se passi da me c'è un premio per te....

    RispondiElimina
  7. Ciao ISA, sono MARTINA e sono capitata nel tuo blog x caso, intanto complimenti x le cose che fai sono molto carine e particolari, poi volevo dirti che mi sono messa tra i tuoi lettori cosi quando posso vengo a dare un occhio alle tue ultime creazioni, se farai altrettanto ne sarei felice...buona serata....CIAO

    RispondiElimina
  8. davvero una bellissima idea !

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook