Bambini

Dedicato a Cristina...

giovedรฌ, marzo 18, 2010

Ho promesso questo post a Cristina da taaaaanto taaaaanto tempo...e finalmente sono riuscita a farlo. Cristina รจ una mia cara amica e come me ama realizzare cose fatte a mano...in attesa che anche lei apra un suo blog (forza Cri =D ) pubblico le foto del suo regalo di compleanno per me. Si tratta di una coccolosissima sciarpa e di una simpaticissima berretta lavorate a maglia...


Qui sotto invece vi mostro la copertina in pile che ha realizzato per il piccolo Lorenzo. Nella parte centrale ha inserito un bellissimo ricamo a punto croce!

Che ne dite??? Non dovrebbe aprire anche lei un blog per mostrare i suoi lavori????

Un abbraccio a tutti e buona giornata!

✿ isa ✿

You Might Also Like

5 commenti

  1. Quanta delicatezza... bravissima la tua amica!

    RispondiElimina
  2. Dai! Convincila....รจ veramente brava e versatile!

    RispondiElimina
  3. Brava Cri, mi associo alle altre condividi le tue passioni in un blog, non solo, conoscerai anche altre creative come te, avresti giร  la prima a seguirti...una sarei io!
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che meraviglie e che delicatezza!!!
    Davvero รจ bravissima la tua amica Cri!!! Forza.. apri il blogghino che poi io ti seguo!!! =^__^=

    RispondiElimina
  5. Brava Cristina..molto carina tu ad appoggiarla!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook