Bambini

Rieccomi dopo tanto tempo...

martedรฌ, luglio 13, 2010

Rieccomi qui dopo una luuuunga assenza! Finalmente il trasloco รจ stato fatto anche se devo dire non abbiamo ancora ingranato bene nelle nuova casa...credo soprattutto a causa del caldo, ma anche per una concentrazione di eventi "importanti" per il piccolo Lorenzo quali il primo dentino e la sua prima malattia (anche se per la medicina รจ la sesta!).



Questo trasloco ha rallentato ovviamente tutta la mia attivitร  creativa (se cosรฌ la possiamo chiamare). Il mio obiettivo ora รจ quello di riprendere piano piano, a piccoli passi senza strafare altrimenti rischio il black out. Intanto ringrazio tutte voi per i vostri commenti e gli auguri per il trasloco. Mi piacerebbe passare a trovarvi piรน spesso...ma per ora va cosรฌ! Abbiate pazienza!!

Sono molto monotona, lo so...ma questo รจ quel poco lavoro che posso mostrare: un fiocco nascita! Intendiamoci, sono felicissima che le future mamme mi chiedano di realizzarli per loro...vorrei perรฒ avere un pรฒ piรน di tempo e piรน energie per fare piรน cose!
In ogni caso eccolo! Spero che la mamma che lo deve ricevere stia bene e non abbia partorito nel frattempo (con sto caldo non mi stupirei!) e ovviamente che le piaccia!



Un grande abbraccio a tutte e...a presto (spero!)
*isa*

You Might Also Like

4 commenti

  1. ciao isa mi fa piacere tu abbia finito il trasloco io devo ancora cominciare.....un bacione

    RispondiElimina
  2. il trasloco a settembre ...so che รจ duro l'altro l'ho fatto quando ero in attesa di lore.e anche il battesimo lo faro'a settembre il don prima non poteva...tu l 'hai fatto^?devi mostrarmi le bomboniere....saranno bellissime.un bacione

    RispondiElimina
  3. ....ciao Isa....passo dal tuo blog per la prima volta...ho sbirciato qua e lร ...lo trovo molto carino...il tuo calendario รจ veramente bello...complimenti...
    posso chiederti che cos'รจ il give away....??...grazie
    Mariuccia

    RispondiElimina
  4. Bentornata, riprendersi dopo un trasloco รจ sempre una fatica! Questa volta abbiamo sbirciato le tue borse, proprio carine, ma le etichette dove le fai fare? Un abbraccio da Silvia e Stefania

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook