Bambini

Copertina in rosa

venerdì, gennaio 07, 2011

Questa copertina mi è stata richiesta da una mia amica per una sua cugina che ad aprile partorirà una bella bambina!

Avevo carta bianca e così mi sono ispirata a 2 copertine che ho qui per i miei bambini. Si tratta di una coperina in pile rosa che mi aveva regalato la mia amica Cristina per Chiara e della copertina che avevo realizzato io per Lorenzo. Della prima ho scelto il materiale, il pile, perchè l'ho trovato molto comodo e facile da lavare, della seconda il soggetto "Carrozzina".
Le dimensioni di questa coperta (100 cm x 60 cm) sono più grandi di quelle standard per la copertina da culla in modo che possa utilizzarla meglio anche quando la bimba sarà più grandicella!

Qui sotto potete vedere la copertina quasi completamente confezionata....


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Un abbraccio

*isa*

You Might Also Like

15 commenti

  1. E' stupenda Isa!!! Delicata e fine come sai fare tu!!!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente meravigliosa
    Ciao Vanda

    RispondiElimina
  3. Ciao Isa, com'è tenera questa copertina! Bellissima!

    RispondiElimina
  4. molto delicata brava ottimo lavoro!milena a.

    RispondiElimina
  5. quante cose tenerissime hai fatto!
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Isa!
    sono capitata ora per la prima volta sul tuo blog e sono senza parole! Tutto quello che fai è assolutamente meraviglioso! e se poi ci aggiungiamo che è fatto con amore acquisisce un valore aggiunto.
    Io ho un blog di cucina, ma proprio come te, ora che sono a casa con il pancione mi sto nuovamente dedicando a tanti lavoretti manuali dalla stoffa al country, vieni a trovarmi, sarai la benvenuta!

    Lauretta

    RispondiElimina
  7. Ma che bella!!! Colori tenerissimi, è stupenda :)

    RispondiElimina
  8. stupenda!!! che amore, che tenerezza!!! bacio fede

    RispondiElimina
  9. Ciao Isabella , la copertina è deliziosa! Sono passata da te per caso tramite Mari, e sono subito diventata tuaa follower, ho appena aperto un blog, qualche mese, e questo mondo mi sta facendo scoprire tantissime ragazze con le manine d'oro!
    Buon anno a te e ai tuoi cuccioli.
    Elly ♥

    RispondiElimina
  10. molto bella questa copertina come del resto tutti i tuoi lavori, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Isab la copertina è bellissima, grazie ... anche a mia cugina è piaciuta tanto ... C vdm alla merenda! Lidy

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook