Bebè

Bebè in arrivo!

lunedì, marzo 21, 2011

No no..non è il mio! ma quello della mia amica =)


Appena ho saputo la notizia non ho resisto: ho cominciato subito a pensare a cosa preparare per il piccolo in arrivo. La scelta è caduta sulle tradizionali "scarpine portafortuna"...ma quanta fatica trovare un modello che mi piacesse!!
In rete si trovano diversi tutorial ma quello che mi ha conquistata è stato quello di Saartje che potete trovare qui. E' in inglese per cui ho faticato un pochino con la traduzione (visto che l'inglese proprio non mi entra in testa) e poi sono andata un pò ad intuito....e diversamente dal progetto originale io ho lavorato in tondo con i ferri circolari!



E' bellissimo preparare qualcosa per un bimbo in arrivo... =)



Ed è dolcissimo sapere che ci sono ancora delle giovani mamme che impiegano il "tempo dell'attesa" per preparare con le proprie mani e con il proprio cuore qualcosa per dare il benvenuto al piccolino!


°°°°°°°°°°

Vi abbraccio
*isa*

You Might Also Like

7 commenti

  1. Veramente deliziose.. sei bravissima in tutto!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime, come sei bava!! ho letto la tua intervista sulla rivista che hai indicato!! e in alcune cose mi sono riconosciuta, comunque complimenti ;-)
    jessica

    RispondiElimina
  3. Bellissime, così tenere in bianco!!
    Anche io amo quel pattern!!
    Io sono una di quelle mamme che in "attesa" crea per il nuovo/a (sorpresa sul sesso) in arrivo!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  4. sono stupende...elegantissime un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. sono tenerissime! corri sul mio blog, c'è un premio per te! baci,Kiki.

    RispondiElimina
  6. che DELIZIA isa! uno splendido regalo che parte dal cuore e si vede (e si sente)
    congraturazioni alla tua amica e ottima scelta del modello, sono cicciottissime e adorabili :)

    bacio fede

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook