Bambini

Giacchino corto.... a maglia!

giovedรฌ, aprile 28, 2011

Questo giacchino l'ho preparato pensando ai primi giorni primaverili...quando non fa ancora troppo caldo....Beh, visto com'รจ andata la stagione intermedia qui da noi, penso che Chiara potrร  sfuttarlo meglio con i primi giorni freddi d'autunno!


Il modello รจ gratuito e lo potete trovate qui


Io ho aggiunto un'etichetta "speciale" cosรฌ questo giacchino (il primo golfino portato a termine) potrร  rimanere come ricordo per Chiara!



Ovviamente รจ un lavoro PIENO di imperfezioni
....
ma l'ho fatto con tanta passione sapendo che era per la mia bambina!!



Buona serata a tutti!
Vi abbraccio
*isa*

You Might Also Like

3 commenti

  1. รจ molto bella e poi รจ fatta con amore!!!!!!!!!! molto dolce il fiocco nascita del post precedente lory

    RispondiElimina
  2. E' un amore di giacchino .... Trรฉs chic!!!! Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  3. Quando sono fatti con amore, le imperfezioni svaniscono!! A me, da profana della maglia, sembra bellissimo!!
    Debora

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook