Bambini

Fiocco nascita bianco e azzurro!

mercoledรฌ, luglio 20, 2011

I fiocchi nascita che pubblico in genere non variano di molto. il modello รจ lo stesso.....

ma mi piace pubblicare le diverse versioni perchรจ secondo me i diversi accostamenti di colore e i particolari hanno la loro importanza e fanno la differenza!



Questo fiocco รจ per un bimbo che nascerร  ad agosto...

....e mi piace tantissimo: insieme a quello lilla รจ il mio preferito =)!!!




E poi il cuoricino di legno e l'azzurro polvere del tessuto insieme stanno d'incanto...
... tante coccole ...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
un abbraccio e buona serata
isa


You Might Also Like

4 commenti

  1. Tutti i tuoi fiocchi nascita sono teneri e delicati, bellissimi...e mi piace molto anche il mega fiocco, come ti viene bene!
    Ho preso spunto dai tuoi per farne un paio anche io, ma non sono minimamente confrontabili, i tuoi sono di un livello superiore ;)
    Se passi dal mio blog c'รจ un piccolo premio per te :)

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che piacerร  molto alla neomamma. Se un giorno dovessi decidere di procreare anche io vorrei avere un fiocco nascita cosรฌ! ;)

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook